The burning house

Se la vostra casa stesse bruciando, cosa prendereste prima di scappare?
Il sito theburninghouse.com ha raccolto centinaia di risposte "fotografiche" a questa domanda, e ne è scaturito un mix di passioni, velleità, manie e ricordi. 


Ecco i nostri :)




1. La Tolfa
                                                                                                        2. Il libretto universitario
 3. I Rayban
4. Il mio libro preferito 
5. Il mio ciondolo portafortuna
6. Tutte le foto stampate che non ho sul pc
7. Chicco, Minù e Tombolino
8. Il mio vestito preferito
9. La Naked
10. La reflex
11. I cimeli dell'infanzia
12. Il mio Mac




1.Teddy,la scimmia e Donatella.
                                                                                                           2. Il ventaglio rosso.
3.Il mio primo paio di scarpe.
4.Il mio ultimo paio di scarpe
5.La sciarpa della mia squadra
6.Il Montgomery
7.L'orologio
8. Gli occhiali da vista e gli occhiali da sole.
9. Le lenti a contatto.
10. Il Casio
11. Gioellame importante
12. L'iphone
13. Una conchiglia di Itaca
14. Il primo faro della mia collezione
15.Le foto
16 Il  libro preferito
17 I taccuini
18 Il mio profumo
19 foto con amica
20 suvenir berlinese
21 La fascia rosa di spugna.
22 Cartellina contenente passato e presente universitario
23 L'anello di nonna
24 Il Mac
25. Rudolf Barnett



Nessun commento:

Posta un commento